Centri sportivi comunali

C.V.I. n. 1
Il centro sportivo Centro Vivere Insieme 1 offre ad associazioni, gruppi e singoli cittadini uno spazio sportivo e di socialità all'interno di un parco verde, con uno spazio attrezzato per i bambini.
Il centro offre due campi da calcio a 11, uno in sabbia ed uno in erba naturale, con spalti accessibili e una nuova pista di atletica, intitolata a Gian Battista Locatelli, storico volontario e presidente dell'Atletica Curno e della Polisportiva.
Nel centro sono inoltre disponibili un campetto multifunzione in cemento, campi da tennis, da calcetto a 5 e i nuovi campi da padel realizzati dal gestore come miglioria per il centro sportivo, Leo Mora Scuola Tennis ASD.
Sono in realizzazione anche dei nuovi spogliatoi, che renderanno più fruibile il centro per gli atleti e le atlete.

Il Centro sportivo comunale Vivere Insieme n.1 è stato affidato in gestione a LEO MORA SCUOLA TENNIS S.S.D. A R.L.

 
C.V.I. n. 2
Il centro sportivo Centro Vivere Insieme 2 di Marigolda è stato rinnovato ed è operativo. Sono a disposizione delle associazioni sportive e di tutti i cittadini il nuovo campo di calcio a 9 in erba sintetica, i campi da tennis, i campi da padel realizzati dal nuovo gestore, la cooperativa L’Airone. I campi si possono prenotare online o direttamente presso il nuovo bar-ristorante Marigold, un fiore all’occhiello che rende più accogliente il centro: caffetteria, drink, pinse, casoncelli, vino di produzione locale, spazi ed eventi per gli utenti del centro e per tutti i Curnesi.

Il Centro sportivo comunale Vivere Insieme n. 2 è stato affidato in gestione alla COOPERATIVA SOCIALE ARIRONE in R.T.I. con AIRONE A.S.D. di promozione sociale

Ultimo Aggiornamento

01
Giu/23

Ultimo Aggiornamento