Centro sportivo comunale Vivere insieme n. 1

Il centro sportivo Centro Vivere Insieme 1 offre ad associazioni, gruppi e singoli cittadini uno spazio sportivo e di socialità all'interno di un parco verde, con uno spazio attrezzato per i bambini.

Il centro offre due campi da calcio a 11, uno in sabbia ed uno in erba naturale, con spalti accessibili e una nuova pista di atletica, intitolata a Gian Battista Locatelli, storico volontario e presidente dell'Atletica Curno e della Polisportiva.
Nel centro sono inoltre disponibili un campetto multifunzione in cemento, campi da tennis, da calcetto a 5 e i nuovi campi da padel realizzati dal gestore come miglioria per il centro sportivo, Leo Mora Scuola Tennis ASD.
Sono in realizzazione anche dei nuovi spogliatoi, che renderanno più fruibile il centro per gli atleti e le atlete.

Il Centro sportivo comunale Vivere Insieme n.1 è stato affidato in gestione a LEO MORA SCUOLA TENNIS S.S.D. A R.L.

Lug/23