Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione dei servizi area infanzia e famiglie periodo 01/09/2024 – 30/06/2026 mediante lo svolgimento di una procedura di affidamento diretto ex art. 50, comma 1, lett. B) del d.lgs. n. 36/2023

IL RESPONSABILE DELL’AREA IV SERVIZI ALLA PERSONA

–    Premesso che si rende necessario affidare la gestione dei servizi area infanzia e famiglie periodo 01/09/2024 – 30/06/2026 in ragione della necessità di soddisfare i bisogni delle famiglie;

–    Constatato che l’Amministrazione deve dare corso all’iter procedimentale finalizzato all’approvvigionamento in oggetto specificato, attivando una procedura sottosoglia ex art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 mediante affidamento diretto, previa consultazione di più operatori economici con il criterio del prezzo più basso;

–    Ritenuto di procedere all’individuazione degli operatori economici da invitare mediante avviso pubblico da pubblicare sul profilo del committente al fine di acquisire la manifestazione di interesse a partecipare alla selezione;

RENDE NOTO

che l’Amministrazione intende avviare una procedura sottosoglia per l’affidamento dei servizi dell’area infanzia e famiglie per il periodo 01.09.2024 – 30.06.2026, nel rispetto della disciplina dettata dall’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023, prevedendo in via principale la consultazione, ove esistenti, di più operatori economici e in via residuale, ove non sia possibile reperire due o più operatori economici e presenti la propria manifestazione di interesse uno ed uno solo operatore, la consultazione di un operatore economico.

Data Pubblicazione:

28 Giugno 2024

Tempo di Lettura:

2 minuti

Ultimo Aggiornamento:

28 Giugno 2024 10:15

Contenuto

Gli operatori economici che sono interessati a partecipare dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 15 luglio 2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Curno, esclusivamente con Posta Elettronica Certificata (PEC) a comunecurno.certificata@halleycert.it - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato.

Ulteriori Informazioni

Eventuali richieste di informazioni e/o di chiarimenti sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento di essa devono essere presentate al responsabile del procedimento a mezzo e-mail a servizisociali@comune.curno.bg.it.

A Cura di
Servizi Sociali

Piazza Papa Giovanni XXIII, 18, 24035 Curno BG, Italia

035 603040

servizisociali@comune.curno.bg.it

Ultimo Aggiornamento

28
Giu/24

Ultimo Aggiornamento