Cedole Librarie Alunni Residenti

Contenuto

Modalità di fornitura dei libri di testo agli alunni della scuola primaria per l'anno scolastico 2024/2025

Come per lo scorso anno, il Comune di Curno ha adottato una nuova soluzione per le cedole librarie della scuola primaria.

La modalità adottata prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non sarà più distribuita a ciascun alunno.

Per poter richiedere i libri i genitori dovranno solamente recarsi dal libraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.

Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu, potrà consegnare i libri richiesti.

Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio l'indirizzo email.

Il servizio sarà disponibile a partire dal mese di luglio 2024.

L’Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione per qualsiasi chiarimento

A Cura di