Fornitura pasti a domicilio
Richiesta di attivazione servizio pasti a domicilio
A chi è rivolto
Ai cittadini residenti che hanno compiuto il 70° anno di età e cittadini residenti che non sono autosufficienti oppure parzialmente non autosufficienti (anche per situazioni temporanee)
Descrizione
Il servizio consiste nella consegna al domicilio di un pasto pronto, confezionato secondo le norme igieniche e nutrizionali indicate da ATS.
Come fare
Scaricare il "modulo richiesta servizio pasti a domicilio", compilarlo in ogni sua parte, consegnare il modulo presso l'ufficio protocollo nei giorni di apertura o via mail all'indirizzo info@comune.curno.bg.it oppure compilare la domanda online tramite il servizio digitale.
Cosa serve
Concordare con l'ufficio Servizi Sociali l'attivazione del servizio, attivabile due giorni lavorativi successivi alla presentazione del "modulo richiesta servizio pasti a domicilio"
Per accedere al servizio online, assicurati di avere:
- SPID (sistema pubblico di identità digitale) o carta d’identità elettronica (CIE).
- tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica presente nel modulo online.
Cosa si ottiene
La consegna del pasto presso il domicilio, nei giorni scelti sul modulo di richiesta.
I pasti per i giorni festivi, saranno consegnati il giorno precedente al festivo, secondo il calendario fornito dalla ditta di ristorazione incaricata.
Tempi e scadenze
Entro 10 giorni
Presa in Carico
Entro 10 giorni
Elaborazione Istanza
Entro 10 giorni
Definizione Procedimento
La pratica si conclude entro 30 giorni dall'invio della stessa.
In caso di eventuali Richieste di Integrazione Documenti, i tempi sono prolungati di massimo 10 giorni per ogni richiesta di integrazione.
Costi
- € 6,20 a pasto
- € 25,00 una tantum, costo di attivazione del servizio
Accedi al servizio digitale
È necessario autenticarsi attraverso le tue credenziali digitali per usufruire del servizio.