I circoli di R-esistenza a Curno

A chi è rivolto

Alla cittadinanza 

Contenuto

I circoli di R-esistenza a Curno 

Cosa sono? Sono circoli promossi dalle ACLI di Bergamo in cui donne e uomini si ritrovano per leggere e riflettere insieme intorno al testo “L’arco deposto – Attraversare i conflitti e osare la pace” appositamente redatto da due autori amici di Molte Fedi – Sotto lo stesso cielo.

Con la partecipazione di Lidia Maggi (Teologa, biblista e pastora battista, da sempre impegnata nel dialogo ecumenico e interreligioso) e Lazzaro Leonardo Lenzi (Sacerdote della Chiesa Ortodossa Russa, ha all’attivo diverse pubblicazioni sui temi della teologia, della bioetica e della mediazione dei conflitti).

Vuoi partecipare ad un Circolo di R-esistenza a Curno? A Curno, il Circolo ACLI G.F. Sabbadin, grazie alla disponibilità di due volontarie, organizza due opportunità di incontro: 

1)Primo circolo di R-esistenza
il martedì pomeriggio - dalle ore 15,00 alle ore 17,00 (- 24 ottobre - 21 novembre - 16 gennaio - 13 febbraio) - Dove: Sede di Felicittà - via IV Novembre 23 - Facilita: Claudia Innocenti. 

2) Secondo circolo di R-esistenza
il giovedì sera - dalle ore 20,30 alle ore 22,30 (- 9 novembre - 23 novembre - 7 dicembre - 14 dicembre) 
- Dove: Sede circolo ACLI di Curno -Via Emilia n.3 -Facilita: Manuela Magni

Come partecipare: al fine di permettere un’ottimale organizzazione delle attività è consigliata la prenotazione entro lunedì 23 ottobre. Per partecipare al Circolo di resistenza è necessario acquistare il libro (Euro 10,00) e leggere, prima del primo incontro, l’introduzione ed il primo capitolo da pag.19 a pag.56. - L’iscrizione e l’acquisto del libro possono essere effettuate:
• presso la sede del circolo ACLI di Curno (via Emilia,3) durante l’orario di apertura (lunedì dalle ore 17,00 alle ore 19,00)
• telefonando al numero 329 605 9324
Nella primavera 2024 i partecipanti ai circoli potranno incontrare gli autori in un incontro pubblico organizzato da ACLI Bergamo.

Per ulteriori informazioni consultare la locandina allegata. 

 

 

Quando
24
Ott/23

Data Inizio Evento

13
Feb/24

Data Fine Evento

Costo
Contatti
Ulteriori Informazioni

Il primo circolo di R-esistenza si svolgerà presso la Sede di felicittà - via IV novembre 23, Curno

Il secondo circolo di R-esistenza si svolgerà presso la Sede circolo ACLI di Curno - via Emilia 3 

Ultimo Aggiornamento

16
Mar/24

Ultimo Aggiornamento