Rilascio autorizzazioni utilizzo sale civiche e spazi comunali diversi
Spazi comunali
A chi è rivolto
Agli utenti che fanno richiesta
Descrizione
Rilascio di autorizzazioni per l’utilizzo di sale civiche comunali e spazi comunali diversi
Come fare
Per informazioni:
- L’utente che desidera conoscere la disponibilità degli spazi comunali da prenotare può rivolgersi all’ufficio “spazi comunali” al primo piano del Municipio esclusivamente nei seguenti giorni ed orari:
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
- giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
- Per la prenotazione degli spazi l’utente dovrà inviare almeno 8 giorni lavorativi precedenti la data di utilizzo, comunicazione tramite modulo reperibile su sito a info@comune.curno.bg.it indicando tutti i giorni e gli orari che intende prenotare, specificando denominazione del fruitore e motivazione.
- L’ufficio spazi comunali evaderà la richiesta entro 4 giorni lavorativi dal ricevimento della domanda.
Cosa serve
Compilare e sottoscrivere il modello di richiesta in tutte le sue parti.
E’ necessario che la richiesta di utilizzo venga sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente richiedente e sia completa di tutti gli allegati richiesti
Cosa si ottiene
Autorizzazione per l’accesso delle sale civiche.
Tempi e scadenze
Nessuna Scadenza
Per la prenotazione degli spazi l’utente dovrà inviare almeno 8 giorni lavorativi precedenti la data di utilizzo, comunicazione tramite modulo reperibile su sito a info@comune.curno.bg.it indicando tutti i giorni e gli orari che intende prenotare, specificando denominazione del fruitore e motivazione.
L’ufficio spazi comunali evaderà la richiesta, se possibile immediatamente, oppure entro 4 giorni lavorativi dal ricevimento
Costi
Le tariffe per l’esercizio degli spazi comunali vengono approvate di anno in anno dalla Giunta Comunale
Casi particolari
Attività organizzate in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e Consiglieri Comunali nell’esercizio delle loro funzioni