A chi è rivolto

Alunni delle scuole di Curno

Descrizione

Il servizio mensa è rivolto a tutti gli alunni dei due plessi scolastici di Curno. Il servizio è fruibile nei giorni per i quali l'alunno risulti iscritto alle attività pomeridiane previste nel curriculum scolastico e programmate dall’Istituto Comprensivo. Il servizio è affidato alla ditta Punto Ristorazione di Gorle e il costo di ogni singolo pasto è pari a € 5,38 IVA inclusa.

Sono previste agevolazioni per le famiglie residenti a Curno che hanno più figli iscritti (sconto del 30% per il secondo figlio e del 50% per il terzo, quarto, ecc. figlio). Il Comune sostiene i costi per le agevolazioni, per gli utenti in carico al servizio sociale e per i pasti degli insegnanti.

È inoltre disponibile il servizio mensa integrativo (ASSISTENZA IN MENSA), che ha come scopo quello di aiutare l’organizzazione familiare di quei ragazzi con entrambi i genitori lavoratori, impegnati in attività lavorative o attività correlate. Il servizio prevede la possibilità per tutti gli studenti, residenti e non residenti, di accedere al servizio mensa anche nei giorni in cui non si effettua il rientro pomeridiano a scuola, con la presenza di un incaricato dal Comune per la sorveglianza. Si tratta di un servizio a pagamento.

Come fare

Per accedere al Servizio le famiglie interessate dovranno effettuare iscrizione on line nei tempi dedicati dall’ufficio.

Cosa serve

Iscrizione online sul portale genitori.

Cosa si ottiene

L’accesso al servizio

Tempi e scadenze

Nessuna Scadenza

Servizio attivo tutti i giorni di scuola in base alla classe e al calendario scolastico.

Iscrizioni nel periodo estivo – solo per nuovi iscritti

Costi

€ 5,38 a pasto, fatturati dal gestore bimestralmente

Accedi al servizio

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Condizioni di servizio
Contatti
Documenti
Argomenti

Ultimo Aggiornamento

24
Giu/24

Ultimo Aggiornamento